ASC Prima Divisione Aquile

Ti da' il Benvenuto!

Qui troverai tutte le informazioni relative al nostro club, chi siamo, dove giochiamo e soprattutto come fare per poter provare con noi una partita di questo emozionante sport, il SoftAir! Squadra

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci saremo ben lieti di fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno e se vorrai, di vederti sul campo!
Buona navigazione sul sito dell'ASC Prima Divisione Aquile!

Il Club

L'associazione ASC Prima Divisione Aquile è nata dall'iniziativa di un gruppo di amici che, dopo aver scoperto il SoftAir ed essersene appassionati, hanno voluto creare anche sul loro territorio una nuova realtà per permmettere a tutti, nel rispetto della sicurezza e delle leggi, di avvicinarsi al SoftAir e praticare insieme questo sport con un obiettivo ben preciso:

Le nostre partite, pur privilegiando l'aspetto ludico, cercano di conciliare divertimento e formazione, senza imporre rigide gerarchie se non quanto strettamente necessario per la corretta organizzazione delle attività, con la possibilità di incontrare o ospitare altri club sul territorio per amichevoli e con l'ambizione di prendere parte a Tornei Ufficiali.

Sicurezza, Rispetto, Divertimento e Amicizia sono le basi su cui si fonda la nostra associazione e sulle quali si basa la nostra attività e sin dall'inizio ogni nostro sforzo è stato rivolto a far conoscere gli aspetti più formativi del nostro sport: l'Onestà, la Lealtà e lo Spirito di squadra. Siamo consapevoli di taluni pregiudizi che aleggiano attorno al Softair e proprio per questa ragione, oltre a svolgere la nostra attività nel rispetto delle regole ed escludere dal nostro organico individui eccessivamente compulsivi, diamo molta importanza al nostro ruolo sociale di aggregazione, rispetto, salvaguardia dell'ambiente dove operiamo e disponibilità a collaborare con le istituzioni e gli enti locali.

Sul nostro sito troverete tutti i documenti inerenti la nostra associazione, quali statuto e regolamento, oltre ai nostri contatti se vorrete venire a fare una partita GRATUITA di prova e, se vi sarete divertiti e vorrete continuare con noi, i moduli per l'iscrizione.

Vi aspettiamo dunque e saremo molto lieti di avervi con noi per trascorrere insieme qualche ora di sano ed emozionante divertimento...

Un cordiale Saluto.

Note Legali

Dal 2008 Associazione sportiva dilettantistica con sede a Gorlago (BG) - Italy legalmente riconosciuta registrata all'agenzia delle entrate in data 29/12/2008; riconosciuta dal CONI nonchè affiliata ASNWG per i servizi di copertura assicurativa per tutti gli iscritti, quali infortuni e responsabilità civile contro terzi.

Coni ASNWG

Eventi PDA

Connessione al Quartier Generale P.D.A. - Ricezione dati in corso...
...