Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 14:50



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 AGGIORNAMENTO SITO PDA 

Vuoi sostituire il vecchio sito con quello nuovo?
Sondaggio concluso il 11/04/2016, 20:28
90%  90%  [ 9 ]
no 10%  10%  [ 1 ]
Voti totali : 10

 AGGIORNAMENTO SITO PDA 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2014, 17:58
Messaggi: 127
Buonasera Aquile.
Di seguito vi posto gli screenshot della mia versione del sito per la PDA.
La questione è: SITO VECCHIO O SITO NUOVO?
Apro le votazioni al sondaggio dando 7 giorni di tempo, al termine dei quali se non si sarà raggiunto un risultato di maggioranza il direttivo si riserva di scegliere secondo il proprio criterio.

2 parole per spiegare il mio sito, quello vecchio già lo conoscete:
Innanzitutto vi chiedo di guardare i due siti non come soci della PDA ma come possibili utenti che ricercano una squadra da softair.
Con il mio sito ho voluto concentrarmi sul permettere all'utente di arrivare il prima possibile a capire chi siamo, dove giochiamo e come giocare con noi, che è tutto ciò che gli interessa sostanzialmente.
Il sito è adattabile a ogni dispositivo, da pc a smartphone, ed è per quello che alcuni screenshot sono stretti e alti.
Ho rimosso diversi contenuti che non sono utili e incasinano il sito e l'utente e basta.
Ho puntato molto sulle foto, che poi potremo aggiornare e ampliare e modernizzato lo stile.

Non considerate il logo, l'ho rifatto poiché ho usato questo sito per un esame all'università potrò poi rimettere quello originale, e nemmeno la foto in home che è una mia creazione nella quale andrò a sostituire i tizi con noi giocatori appena faremo una foto apposta per la home nel caso in cui il mio sito venga scelto.

Vi chiedo infine di limitarvi a votare e basta, eventuali modifiche saranno viste poi.
Il sito era fruibile online, qualcuno di voi lo ha visto, ma essendoci dilungati sulla decisione il sito di prova su cui era caricato è scaduto e quindi ora beccatevi le immagini e scegliete da quelle.

Urrà alle Aquile.


Allegati:
smartphoneMenu.jpg
smartphoneMenu.jpg [ 45.46 KiB | Osservato 5256 volte ]
smartphone.jpg
smartphone.jpg [ 197.39 KiB | Osservato 5256 volte ]
leAquile.jpg
leAquile.jpg [ 376.67 KiB | Osservato 5256 volte ]
giocaConNoi.jpg
giocaConNoi.jpg [ 169.99 KiB | Osservato 5256 volte ]
gallery.jpg
gallery.jpg [ 300.72 KiB | Osservato 5256 volte ]
home.jpg
home.jpg [ 267.86 KiB | Osservato 5256 volte ]
campi.jpg
campi.jpg [ 386.47 KiB | Osservato 5256 volte ]
04/04/2016, 20:28
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2014, 22:26
Messaggi: 686
Theo, non é possibile vederlo un po più completo?

_________________
(PS: sarò presente sempre e solo da uomo libero... non un pelo sfoltito di vagina di meno) :)

- Lord Hol Napult -
ImmagineImmagineImmagine


05/04/2016, 7:50
Profilo Invia messaggio privato WWW
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2014, 20:46
Messaggi: 176
Località: Seriate (BG)
referedum abrogativo :lol:

_________________
Immagine


05/04/2016, 21:28
Profilo Invia messaggio privato WWW
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2014, 17:58
Messaggi: 127
No Lord, è stato online un mese non lo avete cagato e ve l'ho ricordato ogni giorno. Ora vi beccate gli screen e basta. Tranquillo ke le sezioni sono complete di tutto.


07/04/2016, 12:26
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2014, 22:26
Messaggi: 686
Allora.. Andiamo con ordine. Mi scuso che non ho più riportato feedback.

Per sito completo intendo una versione con
Logo pda

Pagine dai contenuti aggiornati a oggi (per esempio non so quando hai copiato i contenuti ma sono 2 anni che paghiamo 35 euro e il certificato non é più opzionale) e link ai pdf su google

Testabile in ogni contenuto - il vecchio sito mat-teo.com l 'ho visitato in ogni pagina ed era pieno di lore ipsum.. Testi di default....

Immagini e video al loro posto: ad esempio mi piacerebbe vedere la gallery anno per anno con le persone in squadra a quei tempi.. É importante secondo me

Home completa - scegli una foto e mettila. Non gente a muzzo

Un calendario eventi se possibile (a me mancava e ho fatto la lista)


A me piace anche il nuovo sito, ma vorrei vedere i contenuti completati. Poi si può fare... Vedi tu. Io per i contenuti ci misi 3/4 mesi.. Se hai l'editor dovrebbe essere molto più facile x te.

Ok?
Ti voto sulla fiducia...
Ciao

_________________
(PS: sarò presente sempre e solo da uomo libero... non un pelo sfoltito di vagina di meno) :)

- Lord Hol Napult -
ImmagineImmagineImmagine


07/04/2016, 18:17
Profilo Invia messaggio privato WWW
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2014, 17:58
Messaggi: 127
Non esisteva nessun lorem ipsum nel sito vecchio lord xke ho fatto copia e incolla dalle tue pagine quindi mi sa che hai sbagliato sito perchè era completo.
Inoltre logo foto e 30 o 35 euro non cambiano la struttura, che resta la stessa. Gli eventi non ci vanno per un semplice motivo: noi non facciamo eventi. Dunque è inutile che mettiamo una lista a cazzo di giocate domenicali. Apriremo una pagina fb e lí pubblicizzeremo le nostre azioni.
La foto è elaborata,non ne metto una a cazzo che poi fa schifo, se scegliamo il sito scegliamo un giorno in cui fare la foto e la aggiorno.
Per il logo si è anche deciso all'ultimo direttivo al quale non c'eri di aprire un post per scegliere se fare una nuova versione una versione rinnovata o la versione vecchia xke paragonato a quello di altre squadre ha bisogno di essere sistemato.
Infine come ho specificsto non farò altro lavoro fino a che non ci sarà una decisione.
Passo e chiudo


08/04/2016, 6:56
Profilo Invia messaggio privato
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2014, 22:09
Messaggi: 791
bello il sito la storia Pda mi sa che la riscrivero piu aggiornata considerate le nostre evoluzioni a oggi

_________________
____________________
= SEGRETARIO AMMINISTRATIVO P.D.A =
Immagine

“ Teste alte perdio! Sono solo pallottole non merda” (cit. colonnello Lepic)


16/04/2016, 11:43
Profilo Invia messaggio privato
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010