ASC Prima Divisione Aquile

Ti dà il Benvenuto!

Dal 2008 Associazione sportiva dilettantinstica con sede a Gorlago (BG) Legalmente riconosciuta.

L'associazione A.S.C. ASC Prima Divisione Aquile è nata dall'iniziativa di un gruppo di amici che, dopo aver scoperto il SoftAir ed essersene appassionati, hanno voluto creare anche sul loro territorio una nuova realtà per permmettere a tutti, nel rispetto della sicurezza e delle leggi, di avvicinarsi al SoftAir e praticare insieme questo sport con un obiettivo ben preciso:

Divertirsi!

Dal punto di vista legale siamo costituiti come associazione sportiva dilettantistica registrata all'agenzia delle entrate in data 29/12/2008, con sede a Gorlago (BG) - Italy, riconosciuta dal CONI nonchè affiliata ASNWG per i servizi di copertura assicurativa per tutti gli iscritti, quali infortuni e responsabilità civile contro terzi.

CONI ASNWG

Le nostre partite, pur privilegiando l'aspetto ludico, cercano di conciliare divertimento e formazione, senza imporre rigide gerarchie se non quanto strettamente necessario per la corretta organizzazione delle attività, con la possibilità di incontrare o ospitare altri club sul territorio per amichevoli e con l'ambizione di prendere parte a Tornei Ufficiali.

Sicurezza, Rispetto, Divertimento e Amicizia sono le basi su cui si fonda la nostra associazione e sulle quali si basa la nostra attività e sin dall'inizio ogni nostro sforzo è stato rivolto a far conoscere gli aspetti più formativi del nostro sport: l'Onestà, la Lealtà e lo Spirito di squadra.

Siamo consapevoli di taluni pregiudizi che aleggiano attorno al Softair e proprio per questa ragione, oltre a svolgere la nostra attività nel rispetto delle regole ed escludere dal nostro organico individui eccessivamente compulsivi, diamo molta importanza al nostro ruolo sociale di aggregazione, rispetto, salvaguardia dell'ambiente dove operiamo e disponibilità a collaborare con le istituzioni e gli enti locali.

Sul nostro sito troverete tutti i documenti inerenti la nostra associazione, quali statuto e regolamento, oltre ai nostri contatti se vorrete venire a fare una partita GRATUITA di prova e, se vi sarete divertiti e vorrete continuare con noi, i moduli per l'iscrizione.

Vi aspettiamo dunque e saremo molto lieti di avervi con noi per trascorrere insieme qualche ora di sano ed emozionante divertimento...

all'insegna del softair!

Un cordiale Saluto.

Presidente: Matteo BONO Bonomi

ASC Prima Divisione Aquile

Top Secret Leggi lo Statuto ASC Prima Divisione Aquile

ASC Prima Divisione Aquile

"Non si puo' chiedere ad un'Aquila di volare basso!"

ASC Prima Divisione Aquile

Vieni a Provare con Noi! Una prova � gratuita e ti diamo tutto l'equipaggiamento necessario!!!

Vai alla sezione Gioca Con Noi!